30 settembre 2016

GITA A NAPOLI

GITA A NAPOLI da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2016.

ADESIONI e CAPARRA entro l’8/4/16  (camera doppia + viaggio, anticipo di 350 euro a coppia; camera singola + viaggio, anticipo di 200 euro a singola persona).

SALDO entro l’ 8 settembre 2016 (copia dei documenti di identità alla Segreteria+ n. cell di ogni iscritto) per partecipanti  in camera doppia euro 650 a coppia; per singola persona 440 euro.

PROGRAMMA

Partenza con treno ITALO venerdì 30 sett.alle ore 7,37 con arrivo a Napoli intorno alle ore 12,00.

Trasferimento in pullman all’HOTEL ROYAL CONTINENTAL (Lungomare Caracciolo, NA – Cat. ****) con pernottamento e prima colazione per due notti. Le camere doppie e singole, secondo le necessità di ciascuno, sono state opzionate tutte con vista mare. Saremmo accompagnati durante il soggiorno da una guida esperta, che ci condurrà nei siti da visitare con pullman riservato.

VENERDI’ 30 SETTEMBRE

Ore 7,30 ritrovo dei partecipanti alla Stazione Porta Nuova di Verona, lungo il binario previsto per la partenza del treno ITALO (carrozza di prima classe) delle ore 7,37 per Napoli Centrale. Arrivo a Napoli alle ore 12 circa. Trasferimento in pullman all’ hotel. Light lunch buffet in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in pullman alla Certosa di San Martino per visita guidata. In serata  trasferimento in pullman per la cena in un ristorante a Marechiaro. Rientro in hotel per il pernottamento.

SABATO 1 OTTOBRE

Prima colazione in hotel. trasferimento in pullman pervista guidata al complesso di San Giovanni a Carbonara e alla Cappella di San Severo (Cristo velato). Light lunch presso pizzeria in centro storico. Nel pomeriggio visita guidata alla Napoli Sotterranea e al teatro Greco-Romano. Tempo libero. In serata  trasferimento in pullman per cena in ristorante a Discesa Coroglio. Rientro in hotel per il pernottamento.

DOMENICA 2 OTTOBRE

Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman presso il Museo Diocesano dove assisteremo allo spettacolo dei “Tableaux Vivants” e, a seguire, visita guidata al Complesso Museale (S. Maria Donnaregina Vecchia  e S.M.D. Nuova). Light lunch presso pizzeria in centro storico. Trasferimento in pullman presso la Stazione di Napoli Centrale per rientro a Verona con treno FRECCIARGENTO TRENITALIA (carrozza di seconda classe) delle ore 15,20, con arrivo previsto a Verona alle ore 19,37.

Graditi familiari ed ospiti.